Il Città di Foligno riprende a sudare oggi dopo la bella vittoria contro il Matelica e in vista de debutto in campionato contro il Flaminia. In attes di conoscere se sarà il Trestina, che ha fatto ricorso dopo la sconfitta contro la Pianese, o il sodalizio toscano il prossimo avversario in Coppa Italia, l'attenzione va tutta al debutto in terra laziale dove mister Guazzolini vorrebbe ripetere l'exploit visto fatto domenica scorsa, consapevole che rodaggio e fiducia sono aumentati a dismisura dopo un inizio di stagione contrassegnato da tante voci di mercato, con la speranaza che nel frattempo la squadra sia ultimata nei due tasselli che mancano: il portiere e l'attaccante. Serve infatti un vice Piccheri, il nome salito alla ribalta nelle ultime ore è quello di Francesco Gemma, classe '98 del Novara per il quale si attende l'accellerata decisiva nelle prossime ore, per l'attaccante si sa, tutte le fiches sono puntate su Merkaj che già si allena da qualche giorno con i biancazzurri, per il quale però resta da trovare la formula di acquisto con il Castel del Piano. Infine,da segnalare la lodevole iniziativa della Curva Macro Bucciarelli che si è adoperata per organizzare una raccolta di beni di prima necessità in favore delle vittime del terremoto: il tutto è stato consegnato nella giornata di ieri alla Protezione Civile di Rieti. Intanto è scattata la campagna abbonamenti biancazzurra: Il Falco vuole te! Questo il messaggio che il Foligno lancia in occasione del varo della campagna abbonamenti 2016/2017 in partenza da oggi. Una proposta dai prezzi ultra aggressivi, in promozione fino al 2 settembre che, per la prima volta, consentirà ai sostenitori biancazzurri di poter assistere a tutte e 17 le partite interne dei Falchetti. Sono state abolite infatti le cosiddette “Giornate Biancazzurre”, partite che non erano incluse nelle tessere stagionali. “Come tutte le aziende che vendono dei prodotti – spiega il Presidente del Foligno Gianluca Ius - anche una società di calcio prima di vendere il proprio, deve essere sicura della qualità di ciò che offre. Per questa ragione lanciamo solo oggi la campagna abbonamenti, consapevoli, però, di proporre un pacchetto completo”. Le novità non finiscono qui. In alcune tipologie di abbonamenti è inclusa una selezione del nuovo merchandising ufficiale della squadra, dai giacconi, alle sciarpe, dalle maglie alla tuta ufficiale del club. Gli abbonamenti si possono acquistare online sul sito ufficiale della società all’indirizzo www.folignocalcio1928.com , presso la sede della Società in Via dei Mille, 37 e nelle edicole di Via dei Mille e di Porta Romana. Questo di seguito il prezzario completo: Curva Intero 60,00 Euro (promozione fino al 2 settembre 40,00 Euro), Gradinata Intero 119,00 Euro (promozione fino al 2 settembre 99,00 Euro) ridotto 89,00 Euro (promozione fino al 2 settembre 69,00 Euro. Tribuna coperta Intero 179,00 Euro (promozione fino al 2 settembre 155,00 Euro) Ridotto 129,00Euro (promozione fino al 2 settembre 105,00 Euro), Tribuna coperta Gold 279,00 Euro (Abbonamento + maglia ufficiale + sciarpa, poltroncina Vip Intero 249,00 Euro (promozione fino al 2 settembre 215,00 Euro) comprende pass di accesso all’ area ospitalità, poltroncina Vip Gold: 449 Euro (Abbonamento + giaccone + tuta ufficiale + maglia ufficiale + sciarpa.
Foligno/Spoleto
30/08/2016 11:00
Redazione